Ballan

Ballan è un marchio storico nella produzione di porte basculanti ed è stata la prima industria del settore in Italia ad ottenere la certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001.

Arricchita nei contenuti, la porta basculante Ballan é diventata di insostituibile comodità nell’uso quotidiano.

Tutti i modelli possono essere realizzati in tutte le misure con eventuale porta pedonale, sopraluce, feritoie di areazione e automazione.

Porte Basculanti
Porte Sezionali
L’offerta di porte basculanti Ballan è ampia e articolata per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage.

È all’avanguardia della tecnologia per assicurare l’assoluta affidabilità (testata per affrontare migliaia e migliaia di cicli di funzionamento), per garantire la massima sicurezza antinfortuni e, limitatamente ad alcuni modelli, per rispettare i più alti requisiti relativi alla trasmittanza termica per la riqualificazione energetica dei fabbricati.

Ma soprattutto, è sempre in linea con il budget di spesa che vi siete prefissati.

Perché Ballan è per definizione la scelta esatta.

L’intelligenza di una tecnologia non si misura solo dalla capacità di realizzare prodotti capaci di svolgere nel migliore dei modi la funzione per cui sono stati creati. Nel caso delle porte sezionali, salire in verticale e scorrere parallele al soffitto, senza sporgere né all’esterno né all’interno del box auto.

La tecnologia delle porte sezionali Ballan va ben oltre: garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive.

In alcuni modelli rispetta i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici.

Infine, ma non ultimo, fa sì che la porta sia perfettamente adeguata allo stile architettonico nel quale è inserita.

Fusion HF
Timber
Linealegno HF
Transit HF
New Age
Oregon